Le prime due stagioni delle battaglie culinarie di Soma sono invece disponibili sul canale YouTube Yamato Animation di Yamato Video.

Crunchyroll ha comunicato date e orari di diffusione della terza serie animata ispirata allo shonen manga Food Wars! Shokugeki no Soma di Yuto Tsukuda e Shun Saeki, pubblicato in Giappone da Shueisha e da Goen in Italia.

Vi riportiamo quindi che l’anime Food Wars! La terza portata (Shokugeki no Soma – San no Sara) debutterà il 3 Ottobre alle 18:30 (ora italiana) e verrà diffuso ogni Martedì allo stesso orario.

Come le due stagioni precedenti, disponibili sul canale YouTube Yamato Animation di Yamato Video, anche la terza stagione è realizzata da J.C. Staff (Toradora!, A Certain Magical Index).

Di seguito la sinossi:

“Dopo aver appreso l’arte culinaria nel ristorante di famiglia, Yukihira Soma è entrato all’Accademia Culinaria Totsuki, dove ha conosciuto vari chef.

La scuola gli ha permesso di fare pratica in veri e propri ristoranti e così Soma ha cominciato a percorrere la propria strada e scoprire nuovi sapori e nuovi piatti. Forte della sua esperienza, Soma arriva a sfidare i migliori studenti della Totsuki, gli Elite 10.

Soma e gli Elite 10 dovranno scontrarsi al festival scolastico, un evento a cui partecipano 500.000 persone ogni anno.
Nel frattempo, qualcuno sta tramando nell’ombra. La nuova battaglia di Soma sta per cominciare!”

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2