Dragon Ball: Goku in versione Dio della Distruzione!

Pubblicato il 30 Settembre 2017 alle 13:40

Nel frattempo, Goku attende Jiren dell 11° Universo al Torneo del Potere.

Che Goku sia uno dei guerrieri più forti del 7° Universo ormai è più che assodato, ma lo immaginereste mai nel ruolo di Dio della Distruzione? Certo l’attuale, Beerus, si dimostra una divinità rispettosa, fiera, intelligente e facilmente irascibile quindi sembrerebbe quasi non necessario introdurre Goku nella carica anche perchè noi lo conosciamo come un guerriero che si lascia troppo trascinare dai suoi istinti che dalla ragione… e dalla sua beata idiozia.

Tuttavia, nonostante attualmente il nostro Saiyan sta combattendo al Torneo del Potere, un appassionato giapponese ha realizzato un fan-manga nel quale si vede Goku se diventasse un Dio della Distruzione, prendendo così il posto di successore di Beerus.

Ecco, in questa tavola non ufficiale, come sarebbe Goku nei panni del Hakaishin:

Nel fan-manga, il Kaioshin del 7° Universo comincia a dargli del “Signore”, ma Goku non preferisce le troppe formalità.

Nel manga di Dragon Ball Super (e non nell’anime) Goku cerca di sconfiggere Zamasu con la tecnica della Distruzione (Hakai). Il risultato sembra essere un successo, anche se infine il Dio riesce solo a posticipare la morte. Che il solo motivo per cui è in grado di effettuare la tecnica, oltre alla sua forza risaputa, sia un passo più vicino a Goku di diventare Dio della Distruzione? Lo scopriremo.

Se ve li siete persi, qui potete leggere i titoli confermati di tutti gli episodi di ottobre di Dragon Ball Super. In questo articolo, invece, sveliamo il nuovo Kaioken livello 20 di Goku.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie manga scritta da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. In Italia è edita da Edizioni Star Comics. La serie animata, invece, è trasmessa ogni domenica in Giappone su Fuji TV e attualmente sta affrontando gli eventi del Torneo del Potere. In Italia, Mediaset sta trasmettendo la seconda ondata di episodi inediti che si accinge ad avventurarsi nell’arco di Trunks del Futuro e Black Goku.

Fonte: CB

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09