Santa Monica svela l’ultimo trailer sulle pagine perdute della mitologia norrena.

Santa Monica ha pubblicato un nuovo trailer di God of War, il nuovo videogioco della famosa serie in esclusiva PlayStation, questa volta tutto dedicato alla creatura della mitologia norrena “Revenant”.

Il trailer è il terzo e ultimo della serie “Le Pagine Perdute della Mitologia Norrena” i quali raccontano brevemente le caratteristiche fondamentali delle creature che minacceranno brutalmente il cammino di Kratos e di suo figlio Atreus. Il primo trailer è dedicato al Draugr, mentre il secondo al Fire Troll.

Per quanto riguarda il terzo, ovvero quello sul Revenant, svela che la suddetta creatura è un fervido e contorto medico della magia Seidr, ovvero la magia sciamanica di tradizione nordica e germanica che consentiva di assumere “il più grande potere”. Ecco il trailer:

God of War sarà ambientato nella mitologia norrena e segnerà l’inizio di una nuova saga. Sviluppato da Santa Monica Studio e distribuito da Sony Computer Entertainment, il titolo è atteso in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO ed arriverà ad inizio 2018.

 

telegra_promo_mangaforever_2