Tom King e Jason Fabok stanno lavorando ad una serie su Rorschach?

0
Suggestiva ipotesi per il collegata a Doomsday Clock?

Alcuni giorni fa riportavano due misteriosi tweet del quotatissimo attuale scrittore di Batman e Mister Miracle – Tom King – e del disegnatore Jason Fabok.

Eccoveli di nuovo:

Con pochissimi dettagli a disposizione è CBR a lanciare una suggestiva ipotesi ovvero che i due stiamo lavorando ad una serie con protagonista Rorschach.

CBR basa la sua ipotesi sull’unico dettaglio fornito da Fabok: la neve. E’ in mezzo alla neve infatti che nel graphic novel il personaggio viene disintegrato dal Doctor Manhattan.

E’ possibile che Rorschach – o almeno una piccola parte – sia sopravvissuta e che da quella parte possa tornare in vita – espediente già usato dalla DC per resuscitare Green Arrow – e quindi prendere parte a Doomsday Clock di Geoff Johns e Gary Frank.

Toccherà a King e Fabok narrarci questo ritorno con una mini-serie collegata? con delle storie di appendice o magari con qualcosa che verrà pubblicato dopo la serie di Johns?

E’ comunque una operazione rischiosa da parte della DC Comics – come tutto Doomsday Clock – visto anche la scarsa fortuna della operazione Before Watchmen di qualche anno fa.

Cosa ne pensate?

telegra_promo_mangaforever_2