Stranger Things sta per tornare fra meno di un mese, ma si conosce ancora poco di ciò che i tanti fan della serie potranno aspettarsi da questa seconda stagione in arrivo. Nel nuovo trailer ufficiale pubblicato di recente da Netflix, che vi proponiamo in questo nostro articolo, potrete avere un’idea di come sarebbe stata la vostra serie preferita se fosse stata semplicemente una commedia romantica girata nei gloriosi anni ’80.

La campagna pubblicitaria della seconda stagione di Stranger Things è molto varia, e passa dai trailer ai poster ispirati a film classici degli anni ’80, come ad esempio Alien.

Il trailer chi vi proponiamo oggi è incentrato sul triangolo amoroso fra Nancy Wheeler (Natalia Dyer), Steve Harrington (Joe Keery) e Jonathan Byers (Charlie Heaton), che costituisce una delle sottotrame più importanti della prima stagione di Stranger Things. Nancy è chiaramente molto innamorata di Steve, ma la ragazza è anche intrigata dalle tendenze eccentriche di Jonathan.

Alla fine, queste relazioni intrecciate ungono da base per il coinvolgimento di tutti e tre i ragazzi nelle avventure sovrannaturali che costituiscono il vero cuore di questa serie televisiva fantascientifica. Ma se non fosse così?

Sono queste le premesse alla base del nuovissimo trailer Love in the Upside Down realizzato da Netflix, che rivisita la prima stagione di Stranger Things in chiave di commedia romantica anni ’80, e potete guardarlo qui di seguito:

La seconda stagione di Stranger Things sarà disponibile interamente su Netflix a partire dal prossimo 27 ottobre. Scoprite qui quali sono tutte le altre uscite previste per quella stessa data!

Fonte: SyFy.

telegra_promo_mangaforever_2