Kingdom Hearts è senza ombra di dubbio uno dei franchise videoludici più amati di sempre, nonché uno dei più frustranti da seguire. Ma mentre i tantissimi fan di questa serie aspettano con ansia di sapere quando potranno mettere finalmente le mani su Kingdom Hearts III, Funko potrebbe rendere questa attesa più dolce, grazie alle sue nuove serie di Pop! a tema.

Funko ha di recente annunciato una nuova, seconda serie di Pop! dedicata ai personaggi di Kingdom Hearts, e anche dei nuovissimi Mystrery Minis. Diamo insieme un’occhiata a queste nuove figure!

Kingdom Hearts: Mystery Minis

Questa serie di mini figure include alcuni dei vostri personaggi preferiti del mondo di Kingdom Hearts, come Roxas, Topolino, Axel, Riku con indosso gli abiti dell’Organizzazione XIII, Cip e Cip, Pippo, Paperino e tanti altri! Inoltre, saranno disponibili anche delle versioni speciali di Sora, Pippo e Paperino, a tema Tron, oltre che delle versioni degli stessi personaggi ispirate al loro design nella Città di Halloween.

Kingdom Hearts: seconda serie di Pops!

Finalmente, ecco arrivare ben 3 Funko Pop! di Sora! Il nostro giovane eroe sarà disponibile in versione standard, nella sua Forma Finale, come esclusiva di Best Buy, e in una ulteriore variante esclusiva di Toys ‘R’ Us.

Kairi e Riku saranno anche presenti, in versione standard, mentre il Pop! che rappresenta un Heartless sarà disponibile sia in versione standard che con gli occhi che si illuminano al buio.

Tutte queste figure saranno disponibili per l’acquisto entro la fine di quest’anno: mentre saranno nei negozi a partire da dicembre, è già possibile preordinarle fin da ora qui.

Fonte: BC.

telegra_promo_mangaforever_2