La piattaforma per lo streaming annuncia inoltre l’arrivo della seconda stagione di Mr. Osomatsu.

Come sappiamo Black Clover è una delle serie che Crunchyroll diffonderà anche nel nostro Paese in streaming in contemporanea alla trasmissione giapponese durante la stagione autunnale 2017.

Il portale ha reso noto che gli episodi della trasposizione animata del manga fantasy di Yuki Tabata, edito da Shueisha in Giappone in Italia da Planet Manga, saranno disponibili ogni Martedì alle 12:25 (orario italiano) a partire dal 3 Ottobre.

Black Clover è diretto da Tatsuya Yoshihara (Monster Musume, Yatterman Night) presso lo studio Pierrot (Bleach, Naruto, Tokyo Ghoul) su sceneggiature supervisionate da Kazuyuki Fudeyasu (Is the order a rabbit?, Tantei Opera Milky Holmes, Yatterman Night).

Il character design è curato da Itsuko Takeda (Ristorante Paradiso, Level E, Blue Drop) e Kumiko Tokunaga (Kingdom), le musiche sono composte da Minako Seki (Kingdom).

La serie animata è prevista in 13 episodi.

Annunciato inoltre il simulcast della seconda stagione di Mr. Osomatsu, disponibile ogni Lunedì alle 19:35 (orario italiano) a partire dal 2 Ottobre.

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2