Le prime due serie anime, tratta dal manga omonimo in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics, sono disponibili in streaming su VVVVID.

Ieri vi abbiamo riportato l’indiscrezione dell’annuncio della produzione della 3^ serie animata tratta dal fortunato shonen manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi.

La notizia, come era prevedibile, proviene dal numero 44 della rivista Weekly Shonen Jump edita da Shueisha che sarà ufficialmente in vendita nelle librerie giapponesi il 2 Ottobre. A seguire la pagina dell’annuncio, con una illustrazione che potrebbe essere usata come key visual della prossima stagione:

La terza stagione adatterà la saga del campo scuola di addestramento estivo, narrata nei capitoli 70 – 83 del manga (raccolti nei volumi 8 – 10); non si hanno ancora informazioni sullo staff e sulla data di messa in onda.

Il manga originale di Kohei Horikoshi è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump dal Luglio del 2014 e al momento è stato raccolto in 15 volumetti; la trasposizione animata, prodotta dallo studio Bones di Fullmetal Alchemist, ha debuttato il 3 Aprile 2016.

Nel nostro Paese il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics (10 volumi finora), mentre gli episodi delle due serie animate sono disponibili su VVVVID in streaming gratuito e legale.

Fonte: MM

telegra_promo_mangaforever_2