Il film uscirà il prossimo 16 novembre in Italia.

Danny Elfman, già compositore delle musiche del Batman di Tim Burton e del tema della serie televisiva The Flash anni ’90, ha realizzato le musiche di Justice League. Intervistato da Billboard, ha dichiarato: “E’ come se non me ne fossi mai andato perché ho utilizzato del materiale tematico che avevo già usato in passato. E’ stato divertente. Ci sono piccoli momenti per i fan. Ho usato il tema di Wonder Woman che Hans Zimmer ha composto per Batman v Superman ma ci sono anche due minuti nei quali ho introdotto il tema di Superman di John Williams. Ho utilizzato la melodia in un momento molto dark. Alcuni fan lo noteranno, altri no. E’ un momento nel quale non siamo sicuri da che parte stia Superman.”

“Alla DC stanno cominciando a capire che questi elementi iconici del nostro passato sono parte di noi e non possiamo sfuggirne. Ogni volta che si fa un reboot di qualcosa, si pensa di rifare tutto da capo e al pubblico non piace. Il tema musicale più amato al mondo è quello di Star Wars e lo hanno mantenuto nei nuovi film. Ogni volta che viene utilizzato, il pubblico impazzisce.”

Justice League vede nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), J.K. Simmons (Commissario Gordon), Ciaran Hinds (Steppenwolf), Amber Heard (Mera) e Kiersey Clemons (Iris West).

telegra_promo_mangaforever_2