God of War: il nuovo trailer sul Fire Troll

Pubblicato il 29 Settembre 2017 alle 13:40

God of War arriverà su PlayStation 4 ad inizio 2018, ma diamo uno sguardo ad una delle creature che sicuramente non darà vita facile a Kratos e Atreus: il Fire Troll.

Dopo il nuovo e recentissimo trailer di God of War dedicato alla creatura della mitologia norrena, il Draugr, Santa Monica ha aggiornato le pagine perdute della mitologia norrena (ovvero l’ambientazione dedicata al nuovo videogioco della serie con Kratos protagonista) condividendo un nuovissimo trailer su una nuova creatura, ovvero il Fire Troll.

Il Fire Troll è una creatura solitaria della mitologia norrena con una forza incredibile e poteri elementali. La creatura è anche apparsa nel primo trailer del videogioco, venendo brutalmente eliminata da Kratos.

Ecco qui il trailer sul Fire Troll che rientra nella serie: “Le Pagine Perdute della Mitologia Norrena”:

God of War sarà ambientato nella mitologia norrena e segnerà l’inizio di una nuova saga. Sviluppato da Santa Monica Studio e distribuito da Sony Computer Entertainment, il titolo è atteso in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO ed arriverà ad inizio 2018.

Articoli Correlati

Anche Tatsuki Fujimoto, autore degli apprezzati Fire Punch e Chainsaw Man, ha reso omaggio a Dragon Ball per la galleria tributo...

02/12/2021 •

16:34

Le uscite Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione dell’edizione ultralimited, in esclusiva per lo shop Fan...

02/12/2021 •

13:13

In collaborazione con Anime Factory presentiamo la clip “Cosa Succede” in esclusiva per i nostri utenti,...

02/12/2021 •

11:00