Dragon Ball Super svela come un Dio può essere ucciso

Loading...
Il Torneo del Potere svela come anche un guerriero mortale potrebbe eliminare per sempre un Dio.

Nell’ultimo episodio di Dragon Ball Super, il numero 108, Freezer del 7° Universo è stato il protagonista assoluto entrando finalmente in scena al Torneo del Potere al momento propizio e dimostrando di essere il doppiogiochista cattivone quale è. Il suo piano è semplice: cercare di arrivare fino in fondo alla Battle Royal della sopravvivenza non tanto per salvare il 7° Universo, quanto per essere proclamato il guerriero più forte di tutti gli 80 che hanno messo piede sul ring del Mondo del Vuoto creato dal Grande Sacerdote.

Un piano semplice, ma geniale se ci pensiamo un attimo. Infatti, secondo le regole del Torneo, chi è proclamato miglior guerriero del Torneo potrà avere il privilegio di esaudire un desiderio con le Super Sfere del Drago e, nell’episodio, le Divinità del 7° Universo si sono spaventate tantissimo una volta aver realizzato che cosa potrebbe accadere se il villain e le sfere si incontrassero.

Infatti, le Super Sfere del Drago hanno un potete infinitamente superiore a quelle dell Terra, perciò Freezer potrebbe desiderare di tornare in vita completamente… oppure di uccidere un Dio, se volesse.

Quest’ultima dichiarazione è svelata da Whis (l’Angelo del 7° Universo) nell’ultimo episodio che conferma, così, che un modo per eliminare le divinità (oltre ai potere di un Dio della Distruzione e a Zeno) c’è, e sarebbe anche a portata di un guerriero mortale.

Per ora le divinità sono salde sulle platee del Torneo del Potere. Saranno sempre al sicuro? Lo scopriremo.

Se ve li siete persi, qui potete leggere i titoli confermati di tutti gli episodi di ottobre di Dragon Ball Super. In questo articolo, invece, sveliamo il nuovo Kaioken livello 20 di Goku.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie manga scritta da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. In Italia è edita da Edizioni Star Comics. La serie animata, invece, è trasmessa ogni domenica in Giappone su Fuji TV e attualmente sta affrontando gli eventi del Torneo del Potere. In Italia, Mediaset sta trasmettendo la seconda ondata di episodi inediti che si accinge ad avventurarsi nell’arco di Trunks del Futuro e Black Goku.

Fonte: CB

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTI