Dragon Ball Super: svelato un nuovo guerriero del Torneo del Potere

Pubblicato il 29 Settembre 2017 alle 12:40

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Il 2018 si avvicina e in Giappone è già nei negozi il calendario a tema Dragon Ball Super con i personaggi di spicco della nuova serie che sono apparsi in tutti gli archi narrativi: dal torneo del 6° e del 7° Universo, all’ascesa dei malvagi Black Goku e Zamasu e anche a tutti gli inediti guerrieri che sono apparsi negli ultimi mesi nella saga del Torneo del Potere (La Sopravvivenza degli Universi).

Parlando appunto di Torneo del Potere, otto Universi stanno combattendo per la loro sopravvivenze e tra questi c’è anche il 4°. Partendo dal presupposto che 10 guerrieri devono rappresentare ogni Universo, fin ad ora, nella serie animata, il 4° ne ha soli mostrati 8, ma non perchè le divinità non hano avuto il tempo di ultimare il reclutamento. La vera ragione è perchè gli ultimi due sono invisibili, almeno al momento.

Tornando al calendario, il mese di novembre svela, finalmente nella sua interezza e in qualità superiore, appunto uno dei due guerrieri invisibili del 4° Universo che prende il nome di Damom. Eccolo qui di seguito di fianco a Ribrianne del 2° Universo.

Il sito web della seria animata di Dragon Ball Super, un paio di mesi fa, ha svelato dei dettagli su Damom. Rieccoli di seguito:

Utilizza tecniche evasive. E’ in grado di scomparire e poi riapparire nel cielo o nel sottosuolo. Utilizza una tecnica di auto-distruzione. Prima di attaccare, attende l’attacco dei suoi nemici e poi cerca di contrattaccare con queste tecniche. Schiva i colpi facendo la muta della sua pelle per poi lasciare il suo guscio vuoto per ingannare gli avversari. Il suo aspetto ricorda un insetto (cicala).

L’altro guerriero invisibile del 4° Universo, nonchè gemello di Damom, si chiama Gamisarasu, ma possediamo solo una piccola immagine di lui. Cliccate qui se volete rivederla.

Se ve li siete persi, qui potete leggere i titoli confermati di tutti gli episodi di ottobre di Dragon Ball Super. In questo articolo, invece, sveliamo il nuovo Kaioken livello 20 di Goku.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie manga scritta da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. In Italia è edita da Edizioni Star Comics. La serie animata, invece, è trasmessa ogni domenica in Giappone su Fuji TV e attualmente sta affrontando gli eventi del Torneo del Potere. In Italia, Mediaset sta trasmettendo la seconda ondata di episodi inediti che si accinge ad avventurarsi nell’arco di Trunks del Futuro e Black Goku.

Fonte: CB

Articoli Correlati

Le novità manga J-POP annunciate su Direct 88 includono nuove serie come Miss Kobayashi’s Dragon Maid e Nuvole a Nordovest...

30/11/2021 •

11:32

Tra le uscite manga Magic Press di Dicembre 2021 troviamo le novità Il Ragazzo dietro la Mascherina per la linea 801 (Yaoi) e...

30/11/2021 •

09:06

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49