Ospiti due dei tre membri del collettivo Blasteroid Bros.

Durante la XXII edizione di Romics saranno presenti per Saldapress Gianluca Pagliarani (alias Jhonny Blasteroid) e Alan D’Amico (alias Junior Blasteroid) due dei tre membri del collettivo Blasteroid Bros.,  il collettivo creativo nato nel 2015 che ha dato forma al fumetto insieme allo sceneggiatore Giovanni Barbieri, alias James Blateroid. Il collettivo ha pubblicato con RADIUM, di cui Saldapress è partner editoriale.

Pagliarani è autore di disegni incredibilmente dettagliati che hanno dato lustro alle pagine di molti
titoli della Avatar Press (fra cui AETHERIC MECHANICS e IGNITION CITY). Attualmente lavora per Editions Soléil in Francia e per Sergio Bonelli Editore in Italia, per il quale disegna DRAGONERO.

D’Amico ha da diversi anni ha un ruolo di responsabilità in SIR CHESTER COBBLEPOT nella produzione artistica
del team  di sviluppo dove progetta, realizza e coordina tavole, illustrazioni e sculture. La sua firma appare nei più importanti.

Tutti i dettagli sugli orari delle sessioni dediche e sketch verrà comunicato nei prossimi giorni.

Come preannunciato inoltre, a Romics saranno disponibili diverse novità saldaPress in anteprima: si parte col primo volume di REPLICA, serie targata AfterShock scritta da PAUL JENKINS e disegnata ANDY CLARKE.
Altri due titoli importanti presentati a Romics saranno il quinto volume di MANIFEST DESTINY e PROMETHEUS OMEGA – FIRE AND STONE, capitolo conclusivo del ciclo Fire and Stone, che riunisce in un’unica storia tutti i franchise dell’ALIENS UNIVERSE a fumetti targato DARK HORSE.

Un’altra grande sorpresa è l’edizione cartonata del primo volume  di TREES, la serie Image scritta da WARREN ELLIS e disegnata da JASON HOWARD con una copertina esclusiva per il mercato italiano. Infine,  l’albo
numero 10 di GHOSTED, l’ultimo dell’edizione bimestrale.

telegra_promo_mangaforever_2