The Evil Within 2: vi presentiamo il “buon” padre Theodore

Pubblicato il 29 Settembre 2017 alle 20:00

Come se non ci fossero già abbastanza forze del male da affrontare in The Evil Within 2, il nuovo trailer che vi presentiamo introduce un nuovo, assurdo personaggio. E avere la meglio su di lui non sarà così facile.

Nel nuovo trailer per The Evil Within 2 pubblicato da Bethesda, vedrete che padre Theodore è un uomo più potente di quanto sembri, grazie anche al suo fortissimo legame con il mondo creato dallo STEM, e promette di distruggere chiunque oserà avvicinarsi alla bambina; già, la stessa che state cercando voi.

Stando a quanto dichiarato da Bethesda, si tratta di un personaggio la cui storia è avvolta nel mistero, e il motivo è che ogni informazione su di lui sarebbe foriera di importanti spoiler, per cui, se siete curiosi di scoprire qualcosa in più su padre Theodore, dovrete giocare, ma se siete curiosi di vederlo con i vostri occhi, ecco qui di seguito il nuovo video trailer pubblicato da Bethesda per The Evil Within 2 dedicato proprio a padre Theodore, completamente doppiato in lingua italiana:

La pubblicazione di The Evil Within 2 è prevista ufficialmente per il prossimo 13 ottobre e il titolo sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Fonte: CB.

TAGS

Articoli Correlati

Brutte notizie per i fan del manga Shadows House. Stando a quanto riferisce l’ultimo numero di Weekly Young Jump,...

04/12/2021 •

12:00

Il 7 dicembre 2021 sarà possibile acquistare il primo volume de Il duro lavoro di Musubu. Un nuovo titolo, quindi, che entrerà...

04/12/2021 •

11:45

Attraverso il proprio profilo Twitter, lo staff dell’anime di The Case Study of Vanitas ha ufficializzato a data di uscita...

04/12/2021 •

11:25