I primi due volumi dell’edizione italiana del manga di Toyotaro sono già disponibili in fumetteria.

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Edizioni Star Comics mostra una foto del processo di stampa della copertina del terzo numero del manga di Dragon Ball Super, in arrivo nelle edicole e nelle fumetterie italiane il 25 Ottobre prossimo (QUI tutte le uscite del mese).

Ecco quindi l’aspetto del fronte, del retro e della costina del volumetto:

Ricordiamo che il manga di Dragon Ball Super è in corso di pubblicazione in Giappone dal Giugno 2015; il 4° volumetto uscirà a inizio Novembre in Giappone.

DRAGON BALL SUPER 3
Akira Toriyama, Toyotaro
11,5×17,5, B, 208 pp, b/n, con alette € 4,50
Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!
Alla conclusione del Torneo di lotta degli Dei della Distruzione del Sesto e del Settimo Universo, i nostri incontrano un giovane guerriero proveniente… dal futuro?! Il visitatore è nientemeno che Trunks, che ha viaggiato indietro nel tempo con la speranza di poter cambiare il corso degli eventi ed evitare una nuova catastrofe che è destinata a colpire il pianeta!

telegra_promo_mangaforever_2