Agents of SHIELD: ABC voleva cancellare la serie, la Disney si è opposta

Pubblicato il 28 Settembre 2017 alle 11:40

La quinta stagione andrà in onda il venerdì su ABC e partirà subito dopo Inumani.

Variety riporta che ABC era intenzionata a cancellare Agents of SHIELD dopo la quarta stagione. E’ stata la Disney ad ordinare di proseguire con la quinta. La serie, però, ha subito uno spostamento nel palinsesto dell’emittente.

A partire da quest’anno, infatti, la serie andrà in onda il venerdì sera e partirà subito dopo la fine di Inumani. La quinta stagione dovrebbe quindi avere inizio tra ottobre e novembre e i 22 episodi andranno in onda ininterrottamente, senza pausa di mid-season.

Marvel’s Agents of SHIELD vede nel cast Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) e John Hannah (Holden Radcliffe).

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09