God of War: il nuovo trailer sulla creatura mitologia norrena Draugr

Pubblicato il 27 Settembre 2017 alle 21:25

Nuovo trailer di God of War focalizzato sulle fantastiche pagine della mitologia norrena.

Nelle ultime ore attraverso il canale ufficiale YouTube PlayStation, Sony ha pubblicato un nuovo trailer di God of War, il nuovo videogioco della famosissima avventura di Kratos sviluppata da Santa Monica, dedicato alle pagine della mitologia norrena ed in particolare alla creatura Draugr.

Il Draugr è una creatura non morta della mitologia norrena. E’ anche conosciuto come colui che cammina dopo la morte. La serie God of War è sempre stata conosciuta per questo genere di creature che hanno il compito di mettere i bastoni tra le ruote a Kratos e, non a casa, nei capitoli della mitologia greca i Draugr sono conosciuti come i Legionari non morti.

Il trailer prende il nome di “Le Pagine Perdute della Mitologia Norrena: L’Ascesa dei Draugr. Eccolo qui:

God of War sarà ambientato nella mitologia norrena e segnerà l’inizio di una nuova saga. Sviluppato da Santa Monica Studio e distribuito da Sony Computer Entertainment, il titolo è atteso in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO ed arriverà ad inizio 2018.

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55