Come di consueto, ecco giungere l’annuncio dei Games With Gold previsti per il prossimo mese.

Microsoft ha da pochissimo reso noti i titoli che saranno disponibili senza alcun costo aggiuntivo durante il mese di ottobre per gli utenti che possiedono un abbonamento attivo al servizio a pagamento Xbox Live Gold. Iniziamo con il video di presentazione ufficiale della nuova selezione di giochi:

https://youtu.be/YW7unN7lk3c

Gone Home: Console Edition è un gioco storytelling interattivo, in cui la protagonista torna a casa dopo essere vissuta all’estero per un anno, ma misteriosamente non trova nessuno della sua famiglia. Il vostro compito sarà quello di aiutare la protagonista a capire cosa sia accaduto.

 

Rayman 3 HD è la versione rimasterizzata in alta definizione del classico platformer ambientato in un mondo coloratissimo.

Medal of Honor: Airborne i permetterà di scegliere il punto in cui atterrare per poter iniziare la battaglia e attraversare villaggi e città devastati dalla guerra, per poter avere la meglio sui nemici. Grazie alle armi personalizzabili, a obiettivi in movimento, alla modalità cooperativa in locale e online, questo titolo è davvero un ottimo shooter.

Ecco infine qui di seguito l’elenco completo dei titoli di ottobre, completi di periodo di disponibilità e piattaforma di gioco:

  • Gone Home: Console Edition: dal 1 al 31 ottobre su Xbox One
  • The Turing Test: dal 16 ottobre al 15 novembre su Xbox One
  • Rayman 3 HD: dal 1 al 15 ottobre su Xbox One e Xbox 360
  • Medal of Honor: Airborne: dal 16 al 31 ottobre su Xbox One e Xbox 360.

Fonte: Xbox Wire.

telegra_promo_mangaforever_2