Il film arriverà in home video dal 12 ottobre.

Intervista da E! Red Carpet durante la promozione di Blade Runner 2049, Robin Wright ha espresso il desiderio di tornare come Antiope anche in Wonder Woman 2. “Certo che mi piacerebbe…potere alle donne!” afferma scherzando l’attrice.

Antiope, generale dell’esercito delle Amazzoni e mentore di Diana, è stata uccisa dai tedeschi durante la battaglia su Themyscira, anche se nulla impedisce a Patty Jenkins di rappresentarla in dei flashback. Chissà che poi, in Justice League, non trovi un modo per tornare a tutti gli effetti…

Wonder Woman 2 è previsto per il 13 dicembre 2019.

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2