Star Wars: Han Solo, presente una storica lingua aliena nel film?

Pubblicato il 28 Settembre 2017 alle 20:00

Il film sarà il secondo spin-off del franchise.

Tramite  Twitter, il regista Ron Howard ha pubblicato una nuova immagine dal film dedicato al giovane Han Solo, introducendo quello che ha tutta l’aria di essere una scritta in lingua  Mando’a, parlata dagli alieni Mandaloriani.

Questa incisione sembrerebbe essere un omaggio a Ralph McQuarrie (come si può dedurre anche dall’hashtag inserito dal regista), storico concept artist di Star Wars che in alcuni bozzetti aveva rappresentato simili caratteri:

Nel film, in attesa di sapere il ruolo di Emilia Clarke (il suo personaggio si chiamerà Kira), troviamo il giovane Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich, che sarà affiancato da Donald Glover (Lando Calrissian). Chewbacca dovrebbe essere interpretato nuovamente da Joonas Suotamo. Altri membri del cast sono Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Woody Harrelson.

Il film uscirà nelle sale il 25 maggio 2018.

(via CB)

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09