Teen Titans: Marv Wolfman parla della serie tv

Pubblicato il 27 Settembre 2017 alle 16:40

La serie sarà disponibile sulla piattaforma DC Digital.

Intervistato da Newsarama, Marv Wolfman, leggendario sceneggiatore che ha rivitalizzato la serie a fumetti dei Teen Titans negli anni ’80 insieme a George Perez, ha parlato della serie tv: “La mia prima reazione è stata entusiasta. Poi ho incrociato le dita sperando che i personaggi, nonostante i cambiamenti, possano restare fedeli al modo in cui li abbiamo caratterizzati. Ma Geoff Johns sta lavorando alla serie e sono sicuro che sarà eccellente. La sua run su Teen Titans era fantastica.”

“Non mi importa se i personaggi non saranno identici al fumetto. Non credo che ai provini si siano presentate ragazze con la pelle d’oro e gli occhi verdi. Mi interessa la caratterizzazione dei personaggi e il modo in cui si uniscono per fare la cosa giusta nonostante i loro problemi. I Titans devono esprimere ottimismo.”

Nel cast della serie figurano Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) nel ruolo di Dick Grayson, alias Nightwing; Teagan Croft nel ruolo di Raven; Anna Diop nel ruolo di Starfire; Alan Ritchson (Aquaman in Smallville, Raffaello in Tartarughe Ninja) e Minka Kelly (Charlie’s Angels) nei ruoli di Hawk e Dove.

La serie tv Titans è in produzione ad Atlanta, in Georgia. Geoff Johns ha scritto la sceneggiatura.

La Warner Bros. e la DC Entertainment lanceranno nel 2018 la nuova piattaforma digitale DC Digital sulla quale debutterà la serie tv live-action Titans, realizzata da Greg Berlanti, produttore delle serie tv DC su TheCW, Akiva Goldsman, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros. TV.

Titans è scritto da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), Geoff Johns (The Flash, Arrow), Presidente della DC Entertainment, e Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl), ed esplorerà uno dei più popolari team DC Comics. Dick Grayson diventerà il leader del team che includerà Starfire, Raven e altri ancora.

Articoli Correlati

Gli annunci manga J-POP del 29 Ottobre 2021 inaugurano il tradizionale J-POP Show di Lucca Comics che quest’anno terrà...

29/10/2021 •

21:15

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 311. Termina lo scontro tra Yuno e Zeno, che vede come vincitore il...

29/10/2021 •

20:30

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 331. Stars and Stripes viene scagliata via dall’esplosione...

29/10/2021 •

19:30