L’8 ottobre 2017 l’episodio speciale da un’ora (109-110) regalerà emozioni con l’epico scontro tra Goku e Jiren.

Come sappiamo, grazie alle anticipazioni dei titoli degli episodi di ottobre di Dragon Ball Super, Hit del 6° Universo e Jiren dell’11° si scontreranno in un duello uno contro uno. Questi due guerrieri, non a caso alcuni dei più forti dell’arco narrativo de “La Sopravvivenza degli Universi”, si scontreranno nell’episodio 111 che sarà trasmesso la domenica successiva all’episodio speciale da un’ora, ovvero il 15 ottobre 2017.

Su Twitter molti fan hanno assaltato il profilo ufficiale Twitter di Toshio Yoshitaka, ovvero uno dei registi presso Toei Animation che si sta occupando di vari episodi dedicati al Torneo del Potere, chiedendogli anticipazioni sullo scontro tra Jiren e Hit e chi vincerà tra i due.

Il regista ha dichiarato semplicemente che non può svelare nulla, soltanto che sarà una battaglia violenta.

Precisiamo che Toshio Yoshitaka ha già scritto gli episodi 112 e 115 di Dragon Ball Super e in Giappone saranno trasmessi nelle prossime settimane.

Se ve li siete persi, qui potete leggere i titoli confermati di tutti gli episodi di ottobre di Dragon Ball Super. In questo articolo, invece, sveliamo il nuovo Kaioken livello 20 di Goku.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie manga scritta da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. In Italia è edita da Edizioni Star Comics. La serie animata, invece, è trasmessa ogni domenica in Giappone su Fuji TV e attualmente sta affrontando gli eventi del Torneo del Potere. In Italia, Mediaset sta trasmettendo la seconda ondata di episodi inediti che si accinge ad avventurarsi nell’arco di Trunks del Futuro e Black Goku.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2