L’evento partirà con Avengers #675 previsto per gennaio negli USA.

La Marvel ha messo in moto la macchina dell’hype a pochi giorni dall’uscita nelle fumetterie americane del one-shot Marvel Legacy, previsto per il 27 settembre dando il via al nuovo corso dell’universo fumettistico, e che è già culminato con una prima rivelazione sul il ritorno di un importante personaggio.

Oggi invece tocca agli Avengers i quali saranno protagonisti di un evento settimanale a partire da gennaio.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

A rivelarlo è il materiale promozionale con questo mini poster:

Il titolo dell’evento sarà No Surrender e reca come “strillo” un enfatico The Beginning of the End; gli autori coinvolti saranno Mark Waid, Al Ewing, Jim Zub, Pepe Larraz, Kim Jacinto e Paco Medina probabile quindi che l’evento si estenda a più di una testata Vendicativa se non addirittura ad altre – ipotesi suggestiva, ma altamente improbabile, invece è quella che Avengers diventi una testata settimanale con team creativi a rotazione.

Da notare anche come il poster raffiguri gli Avengers “originali” con la nuova misteriosa Voyager e gli Uncanny Avengers.

AGGIORNAMENTO

Con l’arrivo nelle fumetterie americane della rivista promozionale FOOM #1 (Friends Of Ol’ Marvel Magazine #1) è stato confermato che Uncanny Avengers e US Avengers verranno chiuse per far posto ad Avengers che da gennaio, per 3 mesi, diverrà settimanale ospitando l’evento No Surrender.

Pepe Larraz il primo mese di storie, Kim Jacinto il secondo e Paco Medina il terzo. Confermato anche il ritorno di Janet Van Dyne e Living Lightning ora rinominato solo Lightning. Mark Waid ha confermato inoltre che la serie era in lavorazione da circa un anno!

fonte: cb, nwsrm

telegra_promo_mangaforever_2