Date un’occhiata al leader della Resistenza ai nazisti Horton Boone in una scena tratta da Wolfenstein II: The New Colossus, di cui vi proponiamo anche un nuovo video gameplay della durata di circa 30 minuti ambientato nel livello di New Orleans.

Bethesda Softworks e Machine Games hanno di recente pubblicato un nuovo, anche se breve, video che mostra una cutscene presente nel loro sparatutto in prima persona largamente anticipato Wolfenstein II: The New Colossus.

Anche se la scena in cui Boone compare è molto breve e dura una cinquantina di secondi, presenta ai giocatori uno dei nuovi personaggi che incontreremo in Wolfenstein II: si tratta di Horton Boone, leader della Resistenza ai nazisti di New Orleans.

Boone non è solo un antinazista, ma è anche un anticapitalista; nella breve scena mostrata, Boone ha una conversazione con il protagonista della storia principale, B.J. Blazkowicz, il quale, dopo aver bevuto ciò che Boone gli ha offerto, finisce sul pavimento:

 

Oltre a questo nuovo trailer, durante un evento speciale ospitato da Bethesda a New York è stato possibile filmare circa 30 minuti di gameplay tratti da Wolfenstein II: The New Colossus, nei quali potrete vedere anche Horton Boone. Se però temete gli spoiler, vi consigliamo di non proseguire oltre nella lettura o nella visione del suddetto video.

“B.J.” Blazkowicz ha bisogno di reclutare il capo della Resistenza di New Orleans, Horton Boone, ma la città è stata circondata da un muro perimetrale, ovviamente sorvegliato da un rigido sistema di sicurezza. Dopo una infiltrazione effettuata grazie a un sottomarino, Blazkowicz può finalmente fare quello che gli riesce meglio: sterminare i soldati nazisti.

Quando riesce, alla fine, a raggiungere la base di Boone, vedrete una divertente scena che non spoileriamo, seguita da una bella cavalcata su un Panzerhund. Godetevi ora questo nuovo ed esteso video gameplay di Wolfenstein II: The New Colossus:

L’uscita di Wolfenstein II: The New Colossus è prevista per il prossimo 27 ottobre e il titolo sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC, mentre una versione compatibile con Nintendo Switch verrà pubblicata nel 2018. Scoprite qui quali altre uscite sono previste per il 27 ottobre!

Fonte: DS, DS 2.

telegra_promo_mangaforever_2