Il Trono di Spade: Jon Snow e Ygritte si sposano nella vita reale!

Pubblicato il 26 Settembre 2017 alle 18:35

I due attori hanno deciso di compiere il grande passo.

Dopo aver sperimentato il loro amore sul set de Il Trono di Spade (rispettivamente nei panni di Jon Snow e Ygritte) Kit Harington e Rose Leslie, dopo anni di frequentazioni, hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente e di pianificare le nozze.

Stando a quanto riportato, l’attrice avrebbe risposto positivamente alla romantica richiesta dell’attuale Re del Nord, realizzato quel finale felice negato all’interno della serie HBO.

I due ancora non hanno fissato una data, ma già si preparano a realizzare la loro famiglia: Harington ha già comprato la casa dove i due andranno a vivere, situata a nord di Londra (nell’Anglia orientale). La relazione è stata resa pubblica solamente nel 2016, ma già da tempo (tramite gli indizi che arrivavano da dietro le quinte del set) si era a conoscenza del tenero che scorreva tra i due.

In ogni caso, i migliori auguri alla giovane coppia di sposini!

(via Metro)

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38