La prima stagione è programmata per 12 episodi.

La scheda tecnica di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco presente su Anime News Network è stata aggiornata con alcuni nuovi nomi del cast e dello staff che sta lavorando al remake della serie anime Anni 80 di prossima diffusione mondiale su Netflix.

Stando a questi aggiornamenti (non confermati ufficialmente) le musiche sarebbero opera di Kevin Kliesch, autore della colonna sonora della serie dei Thundercats del 2011; il doppiaggio inglese, invece, sarebbe prodotto da Bang Zoom! Entertainment e vedrebbe nel cast:

Ben Diskin: Cygnus Hyoga
Erica Lindbeck: Athena / Saori Kido
Erik Scott Kimerer: Pegasus Seiya
Kaiji Tang: Draco Shiryu
Kyle Hebert: Phoenix Ikki
Lucien Dodge: Andromeda Shun

Yoshiharu Ashino (D.Gray-man Hallow) dirige la serie presso Toei Animation su sceneggiature stese da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger e coordinate da Eugene Son.

Il character design è opera di Terumi Nishii (Le Bizzarre Avventure di JoJo – Diamond is Unbreakable), il design delle armature è di Takashi Okazaki (Afro Samurai).

La prima stagione di 12 episodi, in arrivo nel 2018, coprirà gli eventi che vanno dalla Guerra Galattica alla saga dei Cavalieri d’Argento.

telegra_promo_mangaforever_2