Dragon Ball: la doppiatrice di Goku lancia l’onda energetica

Pubblicato il 26 Settembre 2017 alle 19:10

A lanciare l’onda energetica perfetta ci pensa lei, la mitica Masako Nozawa!

Dopo essere entrata nei cuori di migliaia di fan in tutto il Giappone (e non solo), Masako Nozawa ci mostra come lanciare un’onda energetica perfetta… e chi altro potrebbe farlo se non lei?

Grazie ad un post condiviso da Maria MsDBZbabe su Twitter, possiamo ammirare infatti la doppiatrice originale di Goku cimentarsi con la Kamehameha. Potete guardare il video di seguito.

Masako Nozawa ha già vinto due Guinnes World Record  per aver doppiato lo stesso personaggio in un videogame per più tempo e per essere stata la doppiatrice ad aver avuta la carriera più lunga nei videogame.

Inoltre, non ha prestato la voce solamente al personaggio di Goku, ma anche a Gohan e Goten. Se siete interessati a scoprire con quanta facilità (e maestria) la donna passa dal doppiare un personaggio all’altro, vi rimandiamo al seguente articolo!

Diteci nei commenti cosa ne pensate?

Fonte: Comicbook

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41