Arrow: Stephen Amell parla del nuovo equipaggiamento e sceglie il miglior side-kick

0
La sesta stagione di Arrow debutterà su The CW il prossimo 12 ottobre.

Intervenuto al Salt Lake Comic Con, il protagonista di Arrow, Stephen Amell si è sottoposto ad una lunga sessione di domande & risposte con i fan fornendo alcune anticipazioni sulla ormai imminente sesta stagione confermando che Green Arrow non avrà un nuovo costume ma tornerà ad usare un arco ricurvo – come quello delle prime stagioni – e non composito, più tecnologico, come quello delle ultime.

L’attore ha detto:

[…] non c’è una ragione particolare, ho semplicemente detto ai produttori che volevo tornare ad essere un po’ old-school […]

Riguardo il miglior side-kick – fra Arsenal/Roy Harper interpretato da Colton Hayes e Speedy/Thea Queen interpretata da Willa Holland – invece Amell si svincola così:

D’accordo dico Arsenal perché Speedy potrà sempre essere il mio side-kick in famiglia e non necessariamente sul campo. Sarà sempre mia sorella prima che il mio side-kick.

“Con il futuro del team in bilicoArrow ha dato un nuovo significato alla definizione ‘infiammare lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stata la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare. Ora scopriremo il destino di ogni membro del Team Arrow. Potrebbero essere sopravvissuti all’esplosione sull’isola o la storia per loro si è conclusa come il flashback di Oliver durato cinque anni?”

telegra_promo_mangaforever_2