Resident Evil 7: gameplay trailer in italiano del DLC GRATUITO Not a Hero, data di uscita annunciata

Pubblicato il 25 Settembre 2017 alle 17:40

Finalmente Capcom ha reso disponibile anche con sottotitoli in lingua italiana il nuovissinmo video gameplay dedicato a Not a Hero, DLC di Resident Evil 7.

Il protagonista del nuovo DLC gratuito in arrivo per Resident Evil 7 vede come protagonista un personaggio ben noto agli amanti della saga, ovvero Chris Redfield. Il video è stato mostrato per la prima volta durante il Tokyo Game Show di quest’anno, e di recente Capcom lo ha pubblicato anche con i sottotitoli in italiano.

In Not a Hero, i giocatori assumeranno il ruolo del mercenario Chris Refield, presente fin dagli esordi di questo celebre e fortunato franchise di videogiochi survival horror. Gli eventi narrati in questo DLC saranno ambientati cronologicamente dopo quelli presenti nella campagna del gioco originale di Resient Evil 7, ma seguono una storyline molto diversa.

Redfield si ritroverà a fronteggiare una nuova minaccia da parte di zombie e altre creature, differenti rispetto a quelli incontrati da Ethan Winters durante il gioco base, come potete vedere voi stessi nel gameplay trailer che vi proponiamo qui di seguito:

Il nuovo DLC gratuito per Resident Evil 7, Not a Hero, già annunciato, ma la cui uscita è stata notevolmente ritardata, verrà pubblicato insieme a un altro contenuto aggiuntivo, End of Zoe, che segnerà la fine del Season Pass del titolo. Capcom pubblicherà anche una Gold Edition per Resident Evil 7, che includerà tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati, lo stesso giorno, il prossimo 12 dicembre. 

Fonte: Polygon.

Articoli Correlati

Super Ladri è la serie anime che adatta il fumetto Super Crooks di Mark Millar e Leinil Yu. Netflix ha annunciato che...

26/09/2021 •

15:05

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 30 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

26/09/2021 •

12:00

Secondo The Hollywood Reporter , la Marvel e la Disney stanno facendo causa per mantenere il copyright su più personaggi, tra...

26/09/2021 •

11:00