Bungie ha annunciato una manutenzione dei server di Destiny 2 prevista per questo pomeriggio, probabilmente anche in vista del ritorno delle Fazioni nel gioco, di cui sono stati annunciati i dettagli e il momento in cui saranno disponibili per i giocatori.

Bungie ha comunicato, attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter, che i server di Destiny 2 saranno in manutenzione per alcune ore nella giornata odierna:

I server di Destiny 2 saranno in manutenzione a partire dalle ore 16:00 di oggi; gli utenti loggati potranno continuare a giocare fino alle ore 17:00, quando i server saranno ufficialmente chiusi. Questa manutenzione dovrebbe durare circa 5 ore, per cui sarà possibile tornare a giocare a Destiny 2 intorno alle ore 21:00.

Un’altra notizia, questa volta più gradita, è stata di recente comunicata, e riguarda le Fazioni del gioco: Orbita Morta, Nuova Monarchia e Guerra Futura stanno per fare il loro ritorno!

A partire da domani, 26 settembre, le 3 fazioni originali, nonché anche i loro rappresentanti, torneranno in questo sparatutto in prima persona. Dopo aver scelto a quale fazione appartenere, vi verrà richiesto di procurarvi delle scorte per quella fazione, e di distruggere le risorse dei nemici.

Questi compiti potranno essere svolti durante tutte le attività previste dal gioco, inclusi Lost Sectors, Eventi Pubblici, Nightfall e Raid. Quando avrete accumulato abbastanza token, potrete cederli in cambio di armi, armature e shader.

Inoltre, ogni Fazione ha una specifica “arma potente” che verrà assegnata alla Fazione che uscirà vincitrice dallo scontro. Coloro che fanno parte della Fazione vincitrice potranno acquistare questa arma speciale a soli 1.000 glimmer, a fronte di un prezzo pieno per tutti gli atri di 50.000 glimmer. Questo evento si concluderà il prossimo 3 ottobre.

Fonti: DS, Games.

telegra_promo_mangaforever_2