Mentre si avvicina la fine del Tokyo Game Show di quest’anno, Capcom ha deciso di rivelare un nuovo trailer per il suo titolo di prossima uscita Monster Hunter: World.

Esplorazione di un mondo aperto, creazione di oggetti e utensili, personalizzazione del personaggio e tantissimo altro è mostrato nel nuovo video dedicato a Monster Hunter: World, che potrete trovare in fondo a questo articolo. I giocatori non potranno personalizzare soltanto l’aspetto del personaggio da loro creato, ma potranno farlo anche per Palico, il compagno di viaggio felino del giocatore!

All’inizio di questo esteso video, vedrete la sequenza cinematica iniziale, atta a introdurre gli appassionati alla elaborata narrativa di questo titolo, in cui potrete combattere corpo a corpo contro una moltitudine di nemici e in ambientazioni mozzafiato che potrete vedere sempre nel video.

Se invece siete semplicemente curiosi di vedere un drago, allora potete andare direttamente al minuto 36 circa, per ammirare uno scontro fra il protagonista e Nergigante.

Nel video vedrete anche come si prepara il cibo, grazie alle abilità che i giocatori potranno acquisire progredendo nella storia. Ecco infine questo esteso video dedicato a Monster Hunter: World:

Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC e la sua uscita è prevista per il 2018.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2