Runaways: il dinosauro Old Lace confermato nella serie tv

Pubblicato il 25 Settembre 2017 alle 18:25

La serie partirà il prossimo 2 novembre su Hulu negli USA.

Un utente di Reddit ha incontrato Brian K. Vaughan, autore di Runaways, durante una sessione d’autografi: “Stava firmando autografi a York. Una persona molto gentile. Gli ho chiesto della serie tv. Ha detto che ricevuto informazioni, ha visitato il set ed Old Lace sarà sicuramente nello show. Ha detto che le renderanno giustizia.”

Runaways segue le vicende di un gruppo di sei teenager del Marvel Universe, Nico Minoru (Lyrica Okano), Karolina Dean (Virginia Gardner), Molly Hernandez (Allegra Acosta), Chase Stein (Gregg Sulkin), Alex Wilder (Rhenzy Feliz) e Gertrude Yorkes (Ariela Barer), i quali scoprono che i loro genitori sono membri di un cartello supercriminale chiamato The Pride. Dopo aver capito di non essere più al sicuro nelle loro case, i ragazzi fuggono dai loro genitori e si uniranno diventando una nuova famiglia.

Nel cast anche Julian McMahon (I Fantastici Quattro, Nip/Tuck).

La serie a fumetti originale creata da Brian K. Vaughan è partita nel 2003 e vedeva come protagonisti Nico Minoru (figlia dei maghi), Karolina Dean (figlia di invasori alieni), Molly Hayes (figlia di mutanti), Chase Stein (figlio di scienziati pazzi), Alex Wilder (figlio di boss della mafia) e Gertrude Yorkes (figlia di criminali che viaggiano nel tempo). Nella serie potremmo vedere anche Old Lace, un dinosauro dell’87° secolo modificato geneticamente.

In precedenza, i Marvel Studios stavano sviluppando un film su Runaways con una sceneggiatura di Drew Pearce (Iron Man 3) che aveva successivamente annunciato la possibilità di una serie tv.

TAGS

Articoli Correlati

L’account Twitter di Manga Mogura RE ha pubblicato quella che sarà la cover del nuovo numero di Monthly Shonen Gangan – la...

07/12/2021 •

17:10

La leggendaria famiglia cacciatrice di mostri dei Bloodstone è in procinto di espandersi grazie all’ultima saga...

07/12/2021 •

14:45

Una serie di teaser pubblicati sui vari profili social della Marvel ci ha condotti alla rivelazione dell’ennesima...

07/12/2021 •

14:21