I ninja personalizzabili si scontrano con gli originali creati da Masashi Kishimoto.

Nel corso del Tokyo Game Show, evento videoludico svoltosi nel corso dell’ultima settimana in Giappone, ha svelato un nuovissimo gameplay dedicato a Naruto To Boruto: Shinobi Striker, ovvero il nuovo videogioco di combattimento in produzione per le console domestiche di ultima generazione, che mostra la modalità “Cattura la Bandiera” con otto giocatori che si sfidano contemporaneamente.

In particolare, lo schermo di gioco è diviso in quattro quadranti e ognuno è composto da due giocatori reali così da creare una sfida ad otto utenti. La parte di sinistra mostra i ninja personalizzati (cliccate qui per le ultime informazioni a riguardo) mentre la parte di destra i personaggi originali creati da Masashi Kishimoto per il manga Naruto, ovvero Naruto Uzumaki e Sakura Haruno in versione post timeskip. Ecco qui il gameplay:

In più, un altro gameplay mostra uno scontro con piena attività ninja nel quale i personaggi personalizzabili si scontrano con quelli originali (creati da Kishimoto) della versione Naruto Shippuden. Eccolo qui:

Se ve lo siete perso, riproponiamo l’ultimo trailer del videogioco che annuncia la Closed Beta (ancora non sappiamo quando sarà lanciata).

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

In sviluppo presso Soleil Ltd, NARUTO TO BORUTO : SHINOBI STRIKER è un gioco online in multiplayer ambientato nell’universo di Naruto. I giocatori potranno battersi con i loro personaggi preferiti e scoprire un nuovo stile di gioco immerso in un coinvolgente ambiente 3D con uno stile grafico completamente nuovo!

Ammira il nuovo stile grafico con colori ancora più vividi sui personaggi, mappe e ninjutsu! Approfitta della verticalità dell’ambientazione saltando sui muri per tutte  le mappe. Sfida i giocatori di tutto il mondo con i tuoi amici in battaglia 4VS4.

NARUTO TO BORUTO : SHINOBI STRIKER sarà disponibile ad inizio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.

telegra_promo_mangaforever_2