ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Il numero 43 di Weekly Shonen Jump (edito da Shueisha), in vendita in Giappone da oggi, svela le anticipazioni del prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il numero 26, che si intitolerà “Il successore del Mizukage“. L’episodio andrà in onda mercoledì 27 settembre. Ecco qui di seguito la trama:

Qual è il vero potere di Karatachi Kagura?!
Anche il Sesto Mizukage, Chojuro, sta osservando!
Boruto Uzumaki e gli altri si esaltano nel vedere le attività svolte dai ragazzi dell’Accademia Ninja del Villaggio della Nebbia! Dopo aver osservato la situazione di persona, Chojuro – il Sesto Mizukage – suggerisce qualcosa a Boruto…?!
Chojuro questa settimana: Kagura sarà il successore di Chojuro…?!
Chojuro pensa seriamente che Kagura Karatachi possa essere la figura perfetta a succedergli sia come Mizukage che come portatore della Spada – Hiramekarei. Tuttavia, nonostante glielo proponga, Kagura pare rifiutare…?!“.

In più, ecco a voi il trailer dell’episodio 26:

https://twitter.com/VostfrHD/status/910462201592532992

Se ve le siete perse, qui potete consultare le anticipazioni degli episodi di settembre e inizio ottobre di Boruto: Naruto Next Generations. Attenti agli SPOILER! In più, Weekly Shonen Jump ha svelato due personaggi inediti. Cliccate qui se non li avete ancora visti.

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

Il Leader del Villaggio è il Settimo Hokage. Boruto è il figlio di Naruto Uzumaki, e per diventare un ninja deve frequentare l’accademia ninja. Tuttavia, tutti i coetanei di Boruto provano pregiudizi per lui, in quanto è il figlio del Settimo Hokage. Nonostante ciò, Boruto possiede delle abilità senza precedenti.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 16 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

Tre romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio; il terzo è disponibile dal 4 settembre; il arriva da novembre 2017.

In Italia, il primo volume del manga arriverà il prossimo 2 novembre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 24 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2