Si conclude l’arco narrativo del 6° Universo.

Da domani lunedì 25 settembre 2017 a venerdì 29 settembre 2017 Mediaset presenterà su Italia 1, alle ore 13:45, la quarta settimana consecutiva della seconda ondata di episodi doppiati in italiano di Dragon Ball Super, e la guida TV del sito web ufficiale Mediaset ha svelato i titoli dei nuovi cinque episodi.

Nel corso di questa settimana scopriremo l’atto finale del torneo di arti marziali tra il 6° e il 7° Universo con l’arrivo di personaggi inediti e spiragli narrativi futuri.

Ma adesso veniamo ai titoli degli episodi per i prossimi cinque giorni (41/42/43/44/45). Eccoli di seguito:

  • 25 settembre 2017: Dragon Ball Super 41 – Appari, oh drago, ed esaudisci il mio desiderio, da bravo, bravo drago!
  • 26 settembre 2017: Dragon Ball Super 42 – Goku combatte finalmente contro Monaka?
  • 27 settembre 2017: Dragon Ball Super 43 – L’aura di Goku va fuori controllo.
  • 28 settembre 2017: Dragon Ball Super 44 – Il segreto dell’acqua sovrumana.
  • 29 settembre 2017: Dragon Ball Super 45 – Il clone di Vegeta.

Ricordiamo che la seconda ondata di episodi inediti coprirà anche l’arco di Trunks del Futuro e Black Goku.

Inoltre, qui potete leggere i titoli confermati di tutti gli episodi di ottobre di Dragon Ball Super.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 108 (Freezer e Frost! Il male si incrocia?!). La programmazione italiana dell’anime è attualmente in corso su Italia 1 con l’arco narrativo del 6° Universo.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 28, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il terzo volume è disponibile da oggi in Giappone (ecco qui la cover, qui i video promozionali e qui le prime pagine del tankobon).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva nella prima settimana di novembre 2017.

Fonte: Mediaset

telegra_promo_mangaforever_2