La seconda serie animata di My Hero Academia si conclude sabato 30 settembre con l’episodio 25.

Il sito web ufficiale dedicato alla serie animata di Boku no Hero Academia (con l’adattamento di Edizioni Star Comics nel nostro paese è conosciuto come My Hero Academia) ha svelato i character design e il cast corrispondente di due nuovi personaggi.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER.

Si tratta di Dabi e Himiko Toga.

Dabi, la cui unicità è sconosciuta, si è unito alla League of Villains e coltiva la speranza di succedere a Hero Killer. Toga è una ricercata sospettata di essere implicata in un certo incidente. Lei ammira Stain e si è unita alla League of Villains.

I due personaggi appariranno nell’episodio finale della seconda stagione animata, ovvero nel 25°, che sarà trasmesso in Giappone sabato prossimo 30 settembre. Il titolo dell’episodio è “Incontro”.

Qui di seguito, ecco rispettivamente il character design animato di Dabi (la cui voce è offerta da Hiro Shimono) e di Himiko Toga (con la voce di Misato Fukuen).

In più l’episodio numero 24 che si è da poco concluso in Giappone ha svelato la prima apparizione di Dabi e Toga. Eccoli qui in questo tweet diramato dal profilo ufficiale della serie anime:

Anche il numero 43 di Weekly Shonen Jump, edito da Shueisha e disponibile per l’acquisto in Giappone da lunedì 25 settembre 2017, ha annunciato il debutto dei due personaggi nell’anime svelando il character design e cast rispettivo.

Ricordiamo che lunedì non sarà pubblicato il nuovo capitolo di My Hero Academia, il 154°, perchè Kohei Horikoshi si è improvvisamente ammalato. Tuttavia, tornerà a lavoro attivamente dalla settimana immediatamente successiva, il 2 ottobre 2017, con il numero 44 della rivista settimanale.

My Hero Academia è un manga settimanale scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 Luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 153 capitoli e i primi 137 sono stati raccolti in 15 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics, e dal 6 settembre 2017 è disponibile il 10° volume.

La seconda stagione animata (qui per scoprire i titoli degli ultimi due episodi) ha debuttato in Giappone a partire dal 1° aprile 2017 con 37 episodi trasmessi al momento. In Italia è possibile guardarla gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it. Anche la prima stagione, composta da 13 episodi, è disponibile sulla piattaforma streaming italiana.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2