Inoltre nuovi trailer di Androide 21, Tenshinhan e Yamcha.

Bandai Namco Entertainment, nel corso del Tokyo Game Show, ha pubblicato tre nuovi trailer per Dragon Ball FighterZ rispettivamente dedicati a Yamcha, Tenshinhan e al nuovo personaggio femminile creato appositamente da Akira Toriyama per il videogioco, l’Androide Numero 21.

Partiamo subito col proporvi il classico character trailer di Yamcha e Tenshinhan, ovvero i due nuovi personaggi giocabili confermati nel corso degli ultimi giorni, i quali si scontrano a vicenda esaltando il loro moveset di tecniche e mosse supreme caratteristiche (apparse ovviamente anche nel manga originale). Ecco qui il loro character trailer dedicato:

In più, a totale sorpresa, Bandai Namco Entertainment ha svelato anche il reveal trailer della new entry, l’Androide Numero 21, in un momento in-game della modalità storia! Sebbene Androide 21 è una misteriosa scienziata, conosciuta anche per avere la stessa conoscenza del creatore degli Androidi: Dr. Gero e che la sua storia è piuttosto fumosa ma è collegata in qualche modo alla rinascita dell’ Androide 16, la si vede preoccupata per i nostri eroi quando misteriosamente sia Goku che Crilin trovano C-18 incosciente.

Androide Numero 21 dovrebbe interpretare un ruolo da villain, quindi probabilmente attuerà tattiche da doppiogiochista. Tuttavia, man mano che i mesi trascorreranno ne sapremo di più. Ecco il trailer:

E non è finita qui! Anche Akira Toriyama, il creatore dell’immortale franchise, ha espresso il suo pensiero sull’imminente nuovo videogioco. Ecco qui le parole del maestro:

E’ davvero eccezionale!
Voi giocatori potete combattere con una velocità e qualità direi quasi impensabile per qualche annetto fa! 
Non riesco per nulla a crederci!
L’accortezza e la produzione del videogioco mi hanno colpito e tutto ciò è davvero cool
GRAZIE!!

Infine, apprendiamo che il numero del mese prossimo di V-Jump (rivista di Shueisha mensile nella quale viene pubblicata il manga di Dragon Ball Super e le novità su Dragon Ball) svelerà la data di pubblicazione di Dragon Ball FighterZ al momento fissata a febbraio 2018.

Per ora, i personaggi giocabili confermati sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha e Tenshinhan.

Se ve lo siete perso, cliccate qui per vedere l’ultimo trailer di Dragon Ball FighterZ focalizzato sulla modalità storia e le immagini con Yamcha, Tenshinhan e l’Androide Numero 21.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Il videogioco che fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l’universo di DRAGON BALL, uno dei più celebri anime al mondo, arriverà, anche in Italia, ad inizio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

In più, i giocatori avranno la facoltà di determinare la compatibilità dei personaggi per creare dei team di guerrieri. Saranno incluse le “battaglie ad ultra velocità” e le “tecniche appariscenti”, ovvero il binomio che da sempre caratterizza la serie di Dragon Ball.

Infine, ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a febbraio 2018.

telegra_promo_mangaforever_2