La data di pubblicazione di Red Dead Redemption 2 è prevista per la Primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Rockstar Games, attraverso il proprio profilo Twitter, ha da poco annunciato che giovedì 28 settembre 2017 alle ore 17:00 (italiane) pubblicherà delle novità concernenti, tra cui probabilmente anche un teaser, sul tanto atteso Red Dead Redemption 2, il sequel dell’acclamata e ben riuscita serie videoludica ambientata nell’epoca storia del Far West.

Restate qui con noi, vi terremo aggiornati passo passo.

Ricordiamo che Rockstar Games ha deciso di slittare la data di pubblicazione del videogioco, inizialmente prevista per l’Autunno del 2017, per la Primavera del prossimo anno.

Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 racconta una storia fantastica ambientata nel cuore di un’America implacabile e spietata. Il vasto e suggestivo mondo di gioco fornirà un’indimenticabile modalità single player e una nuova modalità multiplayer online.

Ricordiamo infine, che Red Dead Redemption 2 è sviluppato da Rockstar Games e arriverà in Italia nella Primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Nessuna voce è stata espressa per quanto riguarda una versione PC, ma non appena ne sapremo di più vi porteremo tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo grande titolo dei ragazzi di Rockstar.

 

telegra_promo_mangaforever_2