In più attraverso l’imminente nuovo videogioco WWE 2K18, che arriverà ad ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, possiamo vedere un’anteprima del main event di No Mercy.

Domenica 24 settembre 2017, presso lo Staples Center in quel di Los Angeles (California), la WWE andrà in scena con un nuovo Per-Per-View interamente dedicato al roster rosso di Monday Night Raw, ovvero No Mercy il quale colleziona la sua tredicesima edizione.

A pochi giorni dal weekend tanto atteso, ecco qui di seguito i match ufficiali che infiammeranno l’evento a pagamento di casa WWE:

KICK-OFF:

  • SINGLE MATCH: Apollo Crews (con Titus O’Neil) vs. Elias.

PAY-PER-VIEW:

  • SINGLE MATCH: Bray Wyatt vs. Finn Balor.
  • TAG TEAM MATCH PER IL WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Seth Rollins & Dean Ambrose (c) vs. Sheamus & Cesaro.
  • FATAL 5-WAY WOMEN’S MATCH PER IL WWE RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Alexa Bliss (c) vs. Sasha Banks vs. Bayley vs. Nia Jax vs. Emma.
  • SINGLE MATCH PER IL WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: The Miz (c) (con Curtis Axel e Bo Dallas) vs. Jason Jordan.
  • SINGLE MATCH PER IL WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP: Neville (c) vs. Enzo Amore.
  • SINGLE MATCH: John Cena vs. Roman Reigns.
  • SINGLE MATCH PER IL WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP: Brock Lesnar (c) (con Paul Heyman) vs. Braun Strowman.

In occasione del sempre più imminente evento, 2K ha voluto esprimere il suo pronostico sul main event di No Mercy, che vedrà Brock Lesnar contro Braun Strowman per il WWE Universal Championship in palio, con un trailer gameplay sull’imminente videogioco WWE 2K18.

Eccolo qui:

Nel trailer vince Lesnar, ma andrà davvero così? Strowman ha dato modo di provare che può essere molto più dominante della Bestia e ha le carte in regola per essere il nuovo campione universal. Per il resto, scopriremo domenica notte il verdetto finale.

WWE No Mercy si svolgerà domenica 24 settembre 2017. Lo show inizierà alle ore 02:00 (ora italiana) e si potrà vedere in diretta sul WWE Network in lingua originale o su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Il Kick-Off partirà alle ore 01:00 (ora italiana) e sarà possibile vederlo integralmente e gratuitamente anche sul canale ufficiale Youtube della WWE.

telegra_promo_mangaforever_2