.hack//G.U. Last Recode: confronto grafico fra PS2 e PS4 e nuovo video gameplay

Pubblicato il 23 Settembre 2017 alle 16:00

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video trailer per .hack//G.U. Last Recode che mostra un paragone grafico fra la versione originale del gioco per PS2 e quella nuova e migliorata per PS4 e un video gameplay che mostra i primi 12 minuti del gioco.

Il primo dei due video che vi mostreremo è il nuovissimo trailer di .hack//G.U. Last Recode, che comprende Vol. 1//Rebirth, Vol. 2//Reminisce and Vol. 3//Redemption, tutti rimasterizzati in alta definizione e comprendenti anche altri miglioramenti. Il confronto grafico fra la versione originale del gioco e quella per PS4 mette in evidenza il lavoro svolto per portare ai giocatori appassionati della saga un prodotto visivamente curato:

Il primo titolo della saga è stato pubblicato in Giappone nel Maggio del 2006, Vol. 2//Reminisce è uscito pochi mesi dopo, a settembre, mentre Vol. 3//Redemption fu pubblicato nel gennaio del 2007. Tutti i titoli sono stati sviluppati da CyberConnect2, che ha anche curato questa versione rimasterizzata dei 3 giochi per la Bandai Namco.

Oltre a questo impressionante nuovo trailer, vi proponiamo anche un nuovo video gameplay di .hack//G.U. Last Recode, che mostra i primi 12 minuti di gioco. Questa parte iniziale del gioco funge anche da tutorial, prima che il protagonista Haseo sia salvato da Ovan.

Il video mostra le basi del sistema di combattimento, insieme a un piccolo estratto della storia:

 

.hack//G.U. Last Recode sarà disponibile ine sclusiva per PS4 e la sua uscita è prevista in Giappone per il 1 novembre e in Nord America ed Europa il titolo sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 3 novembre.

Fonte: DS 1, DS 2.

TAGS

Articoli Correlati

Le uscite manga Star Comics del 1 Dicembre 2021 includono il volume 30 di My Hero Academia anche in Limited Edition, One Piece...

29/11/2021 •

09:23

L’ultimo arco narrativo del manga Bleach di Tite Kubo, la Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni, godrà di un...

29/11/2021 •

09:00

Oricon ha pubblicato le classifiche di fine anno dei manga più venduti in Giappone, sia per serie sia per singoli volumi. Le...

29/11/2021 •

08:33