Il protagonista KJ Apa (Archie) si schianta in auto, polemiche sugli orari di lavoro della serie The CW.

The CW ha diffuso una dozzina di foto della season premiere della seconda stagione di Riverdale lo show basato sui personaggi Archie Comics.

La seconda stagione riprende esattamente dal clamoroso cliffhanger della prima e le foto mostrano tutti i personaggi principali.

Tuttavia lo show è al centro di feroci polemiche nelle ultime ore dopo che THR ha rivelato che il protagonista KJ Apa è rimasto vittima di un pauroso incidente stradale causato a quanto pare dalle riprese che si protraggono anche per 16 ore consecutive sul set della serie. Apa non ha riportato ferie la sua auto è però andata distrutta dopo essersi accartocciata intorno ad un lampione.

L’incidente ha portato gli attori, in primis Cole Sprouse (Jughead Jones), a protestare nei confronti della produzione affinché venga approntato un servizio di trasporto per la troupe soprattutto durante le riprese notturne che sono molto frequenti a quanto pare.

E’ stata indetta una riunione fra la produzione – targata Warner Bros. – e dei rappresentanti di attori e tecnici per risolvere definitivamente il problema e migliorare la sicurezza del set.

ATTENZIONE LE FOTO CONTENGO SPOILER DEL FINALE DELLA PRIMA STAGIONE!

 

Riverdale tornerà l’11 ottobre su The CW. Nel cast K.J. Apa/Archie Andrews, Lili Reinhart/Betty Cooper, Camila Mendes/Veronica Lodge, Cole Sprouse/Jughead Jones, Madelaine Petsch/Cheryl Blossom, Ashleigh Murray/Josie McCoy e Casey Cott/Kevin Keller.

fonte: cbr

telegra_promo_mangaforever_2