Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.

Intervistata da Hollywood Reporter, Gwyneth Paltrow, interprete di Pepper Potts nel Marvel Universe cinematografico, ha dichiarato: “Sono andata ad Atlanta per fare Avengers 4. E’ strano fare avanti e indietro. La produzione procede spedita. Mi trovavo sul set e pensavo: ‘Sono qui da due ore a bere the. Robert Downey Jr. e Don Cheadle mi stanno facendo ridere come un’isterica. Perché me ne sono andata?'”

E’ dunque confermata la presenza nel film di Don Cheadle che tornerà nel ruolo di War Machine.

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Infinity War sarà diretto da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e sarà girato completamente con la nuova generazione di camere digitali 2D IMAX e ARRI. Come precedentemente annunciato, i Guardiani della Galassia saranno presenti nel film accanto agli Avengers.

Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2