Sword Art Online: Fatal Bullet mostra l’eroe maschile personalizzabile in azione in due differenti aree del gioco in 2 nuovi video gameplay tratti dalla versione del titolo per PS4.

Sword Art Online: Fatal Bullet è uno sparatutto in terza persona con elementi da GDR, e nei video che vedrete poco più in basso il protagonista non sarà Kirito o un altro personaggio conosciuto della serie di Sword Art Online, ma si tratta di un personaggio custom, che non sarà impiegato solo nella modalità per multigiocatore, ma sarà il vero e proprio protagonista della storia.

Ovviamente, questo non significa che Kirito, Asuna e il resto del party noto ai fan della saga di Sword Art Online non appariranno nel gioco, ma saranno comunque presenti come PNG.

Poiché i video sono stati tratti da una prima demo giocabile di Sword Art Online: Fatal Bullet, non è stato possibile personalizzare il personaggio, per cui quello che vedrete sarà il personaggio maschile di base, senza modifiche.

I due livelli mostrati nei video mostrano un dungeon, in cui viene anche affrontato un boss, mentre nel secondo video è mostrata una sorta di landa desolata.

Potete trovare i due nuovissimi video gameplay di Sword Art Online: Fatal Bullet qui di seguito:

Oltre a questi due video, Bandai Namco ha pubblicato anche delle nuove immagini, che mostrano 2 personaggi femminili del tutto nuovi, ovvero la misteriosa Zeliska e Kureha, l’amico di infanzia del protagonista della storia:

L’uscita di Sword Art Online: Fatal Bullet è prevista per gli inizi del 2018 e il titolo sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2