In più dal Giappone ci giungono nuovi aggiornamenti sul sistema “avatar” e di creazione dei personaggi personalizzabili.

Nel corso del Tokyo Games Show, Bandai Namco Entertainment ha svelato il nuovo trailer di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, ovvero il nuovo videogioco online di combattimento 4 vs 4 basato sul manga Naruto di Masashi Kishimoto, il quale mostra, oltre ai primi dettagli che già conosciamo, l’arrivo di una Closed Beta.

Ecco il trailer:

Al momento non conosciamo i dettagli sulla Beta, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo.

In più, il numero di novembre di V-Jump, disponibile per l’acquisto in Giappone, ha svelato nuovi dettagli sulla modalità “avatar” e di creazione del personaggio personalizzabile in Naruto to Boruto: Shinobi Striker (ricordiamo che questa modalità sarà introdotta per la prima volta nei giochi di Naruto).

Infatti, i personaggi personalizzabili, oltre ad emulare gli aspetti e le caratteristiche fisiche dei ninja più famosi creati da Kishimoto, potranno ereditare ed imparare le grandi tecniche ninja che abbiamo visto nel manga di Naruto, come il Rasengan, il Chidori, il Susanoo e tante altre al fine di utilizzarle in battaglia e vincere.

Nel videogioco possiamo imparare le tecniche da tanti ninja al Centro Risorse delle Tecniche del Villaggio della Foglia. Qui potremo diventare gli assistenti di shinobi leggendari ed apprendere il loro sapere. Ecco di seguito la pagina di V-Jump che illustra quanto descritto:

Qui potete trovare altre succose informazioni sulle tante possibilità di creazione dei personaggi.

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

In sviluppo presso Soleil Ltd, NARUTO TO BORUTO : SHINOBI STRIKER è un gioco online in multiplayer ambientato nell’universo di Naruto. I giocatori potranno battersi con i loro personaggi preferiti e scoprire un nuovo stile di gioco immerso in un coinvolgente ambiente 3D con uno stile grafico completamente nuovo!

Ammira il nuovo stile grafico con colori ancora più vividi sui personaggi, mappe e ninjutsu! Approfitta della verticalità dell’ambientazione saltando sui muri per tutte  le mappe. Sfida i giocatori di tutto il mondo con i tuoi amici in battaglia 4VS4.

NARUTO TO BORUTO : SHINOBI STRIKER sarà disponibile ad inizio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.

Fonte: SG

 

telegra_promo_mangaforever_2