In più partirà la nuova Sappy ed il one-shot Senza Luce.

Ad ottobre Wilder, etichetta indipendente di fumetti online fondata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno, ripartirà con nuove proposte e graditi ritorni.

Ecco quella che sarà la line-up per l’autunno 2017:

  • Lunedì 2 ottobre: première della terza stagione di Aqualung di Jacopo Paliaga e French Carlomagno. Ricordiamo che le prime due stagioni sono edite anche in cartaceo da Bao Publishing, qui la nostra recensione. Aqualung avrà cadenza settimanale e gli episodi verranno caricati ogni lunedì su coldcove.com
  • Martedì 3 ottobre: primo episodio della seconda stagione di Vivi e Vegeta di Francesco Savino e Stefano Simeone. Anch’essa edita in cartaceo da Bao Publishing, qui la nostra recensione. Vivi e Vegeta avrà cadenza quindicinale e gli episodi verranno caricati ogni martedì, a partire dal 17 ottobre, su vivievegeta.it.

Entrambe le serie, a stagione conclusa, verranno poi caricate in un’unica soluzione su wilderonline.com.

  • Martedì 10 ottobre: per la linea di One-Shot uscirà Senza Luce, scritto e disegnato dalla bravissima Silvia Vanni.
  • Martedì 24 ottobre: esordirà Sappy, serie in 10 capitoli, creata dal dream-team formato da Capitan Artiglio, Oscar e AlbHey Longo. Con loro ci saranno un lemure con la katana e un canguro sputa fuoco.

Per l’atteso ritorno di Black Rock, invece, bisognerà attendere novembre, quando il western sovrannaturale di Dario Sicchio, Jacopo Vanni e Francesco Segala ritornerà con il suo secondo (e ultimo) atto.

Come sempre tutte le serie saranno leggibili GRATUITAMENTE su wilderonline.com.

telegra_promo_mangaforever_2