Ecco una piacevolissima sorpresa per tutti i giocatori su PC appassionati di platform là fuori: GOG e Oddworld Inhabitants stanno offendo GRATUITAMENTE il primo, storico titolo della saga di Oddworld, ovvero Oddworld: Abe’s Oddysee.

Oddworld: Abe’s Oddysee è un classico gioco platform che fu pubblicato per la prima volta nel 1997 per la prima PlayStation. Il gioco segue nelle sue avventure Abe, un Mudokon prigioniero che è impiegato presso i Mattatoi Ernia come addetto alle pulizie. L’azienda per cui lavora produce snack usando come ingrediente principale carne proveniente da verie razze aliene.

Il povero Abe si ritroverà catapultato in una frenetica avventura quando il suo capo, in seguito a un calo delle vendite dei propri prodotti, decide di usare anche i 100 Mudokon impiegati nell’azienda per creare dei nuovi, gustosi snack.

Durante la sua fuga dall’azienda che vuole uccidere lui e i suoi simili per trasformarli in cibo, Abe dovrà cercare anche di salvare i suoi simili, cercando di perderne per strada il meno possibile.

Chiunque voglia aggiudicarsi una copia gratuita di Oddworld: Abe’s Oddysee potrà farlo semplicemente recandosi direttamente sulla pagina dedicata al gioco presente su GOG.

Fonte: DSOG.

telegra_promo_mangaforever_2