Le serie torneranno a ottobre.

The CW ha pubblicato le prime immagini dalle rispettive premiere della quarta stagione di Flash e dalla terza di Legends of Tomorrow. Le Leggende si troveranno inizialmente a contatto con degli antichi romani, mentre il team Flash supporterà la nuova coppia  Kid Flash-Vibe in assenza di Barry.

“Correre contro una malvagia versione residuale di se stessi è una cosa che nessuno dovrebbe fare ma è esattamente quello che Barry Allen ha dovuto affrontare per salvare la vita della sua fidanzata Iris West dal Dio della Velocità noto come Savitar. La vittoria di Barry ha avuto breve durata perché una squilibrata Forza della Velocità ha colpito Central City costringendo Barry a sacrificare se stesso per un bene superiore. Con l’Uomo più Veloce del Mondo intrappolato dentro un’energia extra-dimensionale e pericoli sconosciuti che si celano nell’ombra, toccherà al team Flash liberare Barry dal suo inferno personale.”

 

“Dopo la sconfitta di Eobard Thawne e della Legion of Doom, le leggende dovranno affrontare una nuova minaccia creta dalle loro azioni. Rimodellare un momento del tempo a cui avevano già partecipato, ha praticamente fratturato il tempo e creato degli anacronismi – sparpagliando animali, persone e oggetti in giro nel tempo. Il nostro team dovrà trovare un modo per mettere a posto tutti i pezzi, prima che il tempo collassi totalmente. Prima che le nostre leggende ritornino in azione, però, Rip Hunter e la sua nuova organizzazione chiamata “Time Bureau”, metterà sotto test i loro metodi.”

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2