Il volume è in preordine fino al 15 ottobre cliccando qui.

In occasione del suo 10° compleanno Passenger Press in collaborazione con MangaForever vi offre l’opportunità di vincere 5 copia di Ultima Frontiera Volume 1.

Nel solco della tradizione dei tascabili italiani anni ’70, Ultima Frontiera 1 è un progetto totalmente inedito che inaugura il genere Science Fiction, seguendo la formula già lanciata nella stessa collana da Stazione 31. Solamente che questo progetto, a differenza di altri, presenta in ogni numero due storie a fumetti complete di 40 pagine, che fin dalla copertina vengono definite “romanzi di fantascienza”. Storie inedite scritte e disegnate di volta in volta da artisti diversi e da esordienti che fanno ben sperare nel loro talento.
Le due storie di questo primo numero sono I FIGLI DEL BOIA e A DAY IN THE HARDLIFE.
La prima è stata scritta da Alessio Calabresi, giovane sceneggiatore e filmmaker che sta attualmente collaborando alla serie televisiva di “Blatta”, tratta dal lavoro di Alberto Ponticelli, e ai disegni troviamo il grafico e street artist Stefano Bonora. La storia racconta di una invasione da parte di una specie aliena.
Alla seconda storia invece troviamo un ormai veterano Antonio Proietto, autore della raccolta Delicatessen sempre edita da Passenger Press e creatore dell’omonima pagina Facebook e blogspot. Un giorno nella dura vita di un povero operaio del futuro.
Tra le storie infine ci sarà un breve racconto scritto e illustrato da Christian G. Marra, storyboard artist pubblicitario e direttore della Passenger.
Tocco di classe e disegni di urlo sono infine la grafica di copertina ideata da Gabz, famoso designer, grafico e illustratore polacco che ha voluto perfino disegnare una illustrazione inedita appositamente per questo progetto che anche negli altri due prossimi numeri che compongono la prima trilogia, presenterà le copertine di altri due famosi illustratori.

Partecipare è facilissimo: MangaForever tra tutti coloro che taggheranno gli amici, commenteranno o condivideranno questo post, regalerà i 5 volumi di Ultima Frontiera 1.

Più azioni farete, più possibilità avrete!

Avete tempo fino a lunedì 25 settembre 2017 alle ore 23.59 per condividere!

Eccovi una ricca anteprima del volume:

 

telegra_promo_mangaforever_2