Di recente, è stato pubblicato n nuovissimo trailer dedicato alla storia di Call of Duty: WWII, nel quale potrete vedere alcuni degli alleati e anche delle location che saranno presenti all’interno del gioco, nella Modalità Campagna.

Lo sviluppatore di Call of Duty: WWII Sledgehammer Games e il publisher Activision hanno da poco pubblicato un trailer tutto nuovo per questo sparatutto in prima persona di prossima uscita.

Il nuovo video trailer si focalizza sulla Modalità Storia presente nel gioco, nella quale i giocatori avranno il controllo del soldato semplice Ronald “Red” Daniels, un ragazzo di campagna che si è unito alla Divisione della Prima Fanteria, durante la Seconda Guerra Mondiale.

In aggiunta a questo nuovo trailer, nuove informazioni sulla Modalità Storia di Call of Duty: WWII verranno pubblicate ogni giorni, fino al prossimo 21 settembre. Ecco cosa Sledgehammer Games e Activision riveleranno in questi giorni ai tantissimi fan della saga di Call of Duty:

Qui in basso, potrete invece trovare il nuovissimo trailer dedicato alla Modalità Storia di Call of Duty: WWII:

L’uscita di Call of Duty: WWII è ufficialmente prevista per il prossimo 3 novembre, e il titolo sarà disponibile quel giorno per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Preordinando il gioco in formato digitale, potrete accedere al Division Pack, che includerà 5 nuovi outfit per i vostri personaggi della Modalità Multiplayer, il Multiplayer Upgrade, che vi permetterà di sbloccare in maniera permanente un’arma per il multiplayer e 1.100 COD Points.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2