DC Comics: Mister Miracle si prende una pausa tra il #6 e il #7

Pubblicato il 20 Settembre 2017 alle 11:46

Tom King ha in programma uno speciale one-shot?

Mister Miracle di Tom King e Mitch Gerads è una miniserie di dodici numeri ed è Gerads stesso ad annunciare su Twitter una prevista di un mese prevista tra il #6 e il #7, proprio a metà, per permettere all’artista, impegnato con altri progetti, di respirare.

Gerads, però, lascia intendere che King ha in programma qualcosa di speciale per quel mese. Forse un albo one-shot dedicato a Big Barda disegnato da un altro artista? Le possibilità sono infinite come le Terre del Multiverso; l’albo, infatti, potrebbe ampliare l’universo dei Nuovi Dei, con una storia su Nuova Genesi, l’Altopadre o Apokolips.

Dopo soli due numeri, Mister Miracle è acclamato da pubblico e critica, in particolare per la sua decostruzione del mito dei Nuovi Dei e del Quarto Mondo di Jack Kirby in un chiaro tributo a Watchmen di Alan Moore e Dave Gibbons.

Di recente King ha confermato che Mister Miracle fa parte del DC Rebirth ed è legato sia a Dark Nights: Metal sia a Doomsday Clock, lasciando intendere un piano più ampio per il futuro del DC Universe.

Articoli Correlati

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40

Panini ha appena comunicato la decisione di non partecipare alle fiere autunnali del fumetto, a cominciare quindi dal Romics di...

20/09/2021 •

12:17

“È come se ogni generazione avesse la sua Josée” Con queste parole il produttore Shuzo Kazahara racconta l’esperienza di...

20/09/2021 •

12:08