Tom King ha in programma uno speciale one-shot?
Mister Miracle di Tom King e Mitch Gerads è una miniserie di dodici numeri ed è Gerads stesso ad annunciare su Twitter una prevista di un mese prevista tra il #6 e il #7, proprio a metà, per permettere all’artista, impegnato con altri progetti, di respirare.
There will be a skip month between issues 6 and 7 to help my schedule breathe, but we've got something rad for you that month also. 🤙⚡️🔓 https://t.co/sCWAdJcRcG
— Mitch Gerads (@MitchGerads) September 17, 2017
Gerads, però, lascia intendere che King ha in programma qualcosa di speciale per quel mese. Forse un albo one-shot dedicato a Big Barda disegnato da un altro artista? Le possibilità sono infinite come le Terre del Multiverso; l’albo, infatti, potrebbe ampliare l’universo dei Nuovi Dei, con una storia su Nuova Genesi, l’Altopadre o Apokolips.
Dopo soli due numeri, Mister Miracle è acclamato da pubblico e critica, in particolare per la sua decostruzione del mito dei Nuovi Dei e del Quarto Mondo di Jack Kirby in un chiaro tributo a Watchmen di Alan Moore e Dave Gibbons.
Di recente King ha confermato che Mister Miracle fa parte del DC Rebirth ed è legato sia a Dark Nights: Metal sia a Doomsday Clock, lasciando intendere un piano più ampio per il futuro del DC Universe.